Advisory

Advisory è il servizio tailor made di consulenza finanziaria personalizzata, rivolto alla clientela con patrimoni adeguati a sostenere un costo superiore a quello previsto per NORISK PLUS.

Offre la possibilità ai nostri clienti di essere affiancati da professionisti indipendenti nelle loro scelte di investimento.

La consulenza inizia con l’analisi della situazione corrente, continua con la proposta di asset allocation, definita in funzione delle esigenze dell’investitore, fino al monitoraggio continuativo del portafoglio.

Oltre agli incontri individuali, volti ad illustrare le prospettive dei mercati e degli investimenti, i clienti possono consultare quotidianamente l’andamento e la composizione del portafoglio attraverso il nostro sito internet.

Norisk mette al centro della sua azione l’indipendenza dagli intermediari finanziari, privilegiando nelle asset allocation strumenti finanziari quotati in mercati ufficiali, quali azioni, obbligazioni ed in particolare ETF.

La compravendita dei titoli rimane sotto la supervisione e responsabilità del cliente e Norisk, se richiesto e necessario, può aiutarlo nelle selezione dell’intermediario.